Un dolore "strano" che va dalla ferita

Buongiorno,
Sono reduce da un'operazione per varicele,sono stato operato 4 giorni fa e già dal secondo giorno dall'operazione avverto un dolore "strano" che va dalla ferita e l'inizio del testicolo sinistro come se avessi qualcosa all'interno..volevo sapere cosa se questo è normale no? e poi un'altra cosa..in questi giorni siccome ho ancora i punti di sutura, posso eiaculare?
Ringrazio per l'attenzione
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,niente di preoccupante per il dolore.Quanto al'eiaculazione,si trattenga ancora per 10 gg.,sia per la masturbazione che per i rapporti sessuali.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it