Prostatite, uretrite o che cos' altro posso avere?

Gentili dottori, ho bisogno di aiuto, ho 19 anni, maschio e nessun urologo è riuscito a capire cosa io abbia, di recente sto avendo dei problemi alla zona pelvica parecchio fastidiosi: inizia tutti dopo un orgasmo (che ammetto di solito tendo a trattenere un po' troppo facendo il cosiddetto Edging), sento un fastidio come un'infiammazione nella zona interna tra testicoli e ano, e per tutto il giorno un liquido trasparente gocciola costantemente fuori dal pene (non è sangue e non sembrerebbe neanche liquido seminale), in oltre ho serie difficoltà ad urinare, sia a mantenere il flusso che a farlo partire, d'altro canto ho anche un bisogno urgente molto molto frequente di urinare e secchezza delle fauci.

Ho già provato a prendere diverse cose tipo Burofen, Tachipirina, Prosta complex, bere molta acqua, fare bagni caldi, o attività fisica, ma niente sembra aver funzionato.

Questa situazione mi dura ogni volta diversi giorni e sono già dei mesi che mi si ripresenta.

Grazie mille se rispondete.
Dr. Paolo Piana Urologo 49.7k 2k
Finché continuerà con questa pratica sessuale demenziale i disturbi continueranno a ripresentarsi, anzi potrebbero facilmente peggiorare ulteriormente. Non sottovaluti mai i messaggi che le manda il suo corpo per farle comprendere che lo sta maltrattando.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
https://paolopianaurologo.it/

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Contatta lo specialista e prenota una visita
Prostatite

La prostatite è un'infiammazione della prostata molto diffusa. Si manifesta con bruciore alla minzione, può essere acuta o cronica: tipologie, cause e cura.

Leggi tutto

Consulti simili su prostatite

Consulti su traumi urologici

Altri consulti in urologia