Mancata erezione

SALVE, HO 41 ANNI, NON HO MAI SOFFERTO DI EREZIONE, MA DA CIRCA UN MESE HO DEI PROBLEMI: RIESCO AD AVERE CONTINUITA' SOLO X QUALCHE MOMENTO , POI PERDE DI TONO E NON RIESCO A COMPLETARE I RAPPORTO.
ANCHE CON MASTURBAZIONE NON HO NESSUN RISULTATO
DEVO DIRE CHE DI RECENTE HO FATTO USO X CIRCA DUE MESI DI LENDORMIN X LA MIA INSONIA
ED HO SOFFERTO ANCHE UN PO' DI ANSIA, MA NON MI ERA MAI CAPITATO NULLA DEL GENERE.
DURANTE LA NOTTE HO INVEVE QUALCHE EREZIONE, MENTRE DURANTE IL GIORNO PROPORIO NON SE NE PARLA.
UN GRAZIE X IL VOSTRO AIUTO
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
il tutto può essere dovuto al momento di stress che sta aendo (vedi insonnia) cmq le consiglio una visita andrologica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Daniel Bulla Psicologo, Psicoterapeuta 3.6k 187 37
gentile utente,
effettuerei una visita di controllo da un andrologo, per sicurezza, ma credo sia il caso di contattare uno psicologo, per risolvere sia lo stress sia i problemi di altra natura.

magari partirei chiedendo al professionista che le ha prescritto il farmaco

Cordialmente

Daniel Bulla

dbulla@libero.it

Cordialmente

Daniel Bulla

dbulla@libero.it, Twitter _DanielBulla_

[#3]
Dr. Giovanni Luca Giliberto Urologo, Andrologo 113 4
Gentile utente,
concordo pienamente con i colleghi in merito alla visita andrologica in prima istanza, fatta prima che il problema cronicizzi.
Cordiali Dott GL Giliberto

Dott. G.L. Giliberto

[#4]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,

il Lendormin e' un ansiolitico che solo eccezionalmente causa problemi di desiderio (ma non sono riportati problemi di erezione).
Per la sua difficolta' di mantenimento dell´erezione ritengo indicata anc'io una valutazione andrologica complessiva.

Cordialmente,

Edoardo Pescatori

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#5]
Dr. Daniele Masala Urologo, Andrologo 2.3k 52
Caro signore non esiste interferenza da parte del farmaco che lei assume sulla funzione erettile. Le consiglio pertanto di recarsi a visita presso un ambulatorio di urologia della sua zona in modo da farsi vedere da un collega urologo che inquadrerà organicamente il suo problema.
Cordiali saluti,
dott. Daniele Masala.

Cordiali saluti,
dott. Daniele Masala.
Dirigente Medico Urologo UOC Urologia Pozzuoli
Perfezionato in Andrologia
Consulente Uro-Oncologo

[#6]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
innanzi tutto ringrazio tutti x le tempestive risposte avute
sto cercando di avre il prima possibile una visita andrologica, ma nel frattempo se possibile vorrei sapere se tali situazioni in genere sono risolvibili
io non mi sento diverso sia psicoligicamente che fisicamente da prima di questo problema .
Devo preoccuparmi?
ringrazio sindora per le ulteriori risposte
[#7]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
assolutamente risolvibili stia tranquillo vista l'età non avrà problemi di risoluzione del problema

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com

[#8]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
COLGO L'OCCASIONE CHE LEI CI DA PER RICORDARE AGLI UTENTI CHE DAL 12 AL 19 MARZO SI SVOLGE LA SETTIMANA GRATUITA DELLA PREVENZIONE ANDROLOGICA DOVE POTETE EFFETTUARE UNA VISITA ANDROLOGICA GRATUITA E CHIARIRE MOLTI DUBBI
POTRETE TROVARE SUI PRINCIPALI QUOTIDIANI O SUL SITO WWW.ANDROLOGIAITALIANA.IT I CENTRI DOVE ANDROLOGI ITALIANI, ISCRITTI ALLA SOCIETA' ITALIANA DI ANDROLOGIA,E CON ESPERIENZA,EFFETTUERANNO VISITE GRATUITE PRENOTANDO IN ANTICIPO AI NUMERI CHE TROVERETE
[#9]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
gent.mo dott. Benedetto la ringrazione per le sue risposte
ho già contattato il mio medico x fare le analisi del sangue da portare alla visita andrologica.
..... certo che andare aventi con una pasticca a 41 anni (sempre che funzioni) non mi sembra proprio il massimo; anzi mi sembra di esssere arrivato al capolinea...
[#10]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
ioltre in questi ultimi due giorni anche la notte non ho piu' nessuna erezione e in generale nessuno stimolo sessuale.