Cosa mi succede

Ho 20 anni pochi giorni fa dopo aver bevuto molta cocacola, aranciata e birra ho notato che dopo aver urinato mi esce alcune volte una goccia di sangue,ma l'urina non è sporca è normale, non sento alcun dolore, nulla di diverso dal solito tranne questa goccia di sangue
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,l'abuso alcolico può dar luogo alla sintomatologia riferita.Esegua un esame delle urine con coltura,vada dal medico di famiglia che Le consiglierà un urologo di riferimento.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Sergio Longhi Urologo, Andrologo 222 1
Condivido

Longhi

[#3]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
potrebbe essere anche una conseguenza dello stress?
[#4]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...no.