Scarsa emissione sperma

ho 47 anni e da un po' di tempo ho notato che la quantita' di sperma e' diminuita sensibilmente, addirittura a volte anche una sola goccia. Cosa devo fare ?
[#1]
Dr. Daniele Masala Urologo, Andrologo 2.3k 52
Deve semplicemente star sereno e fare una visita urologica/andrologica, forse è arrivato il momento di un inquadramento prostatico e di avere dei consigli su norme alimentari e comportamentali da seguire nel corso del tempo. Molto frequentemente queste situazioni sono avvisaglie di una crescente ipertrofia prostatica benigna oppure specchio di momenti di forte stress emotivo o lavorativo.
Cordiali saluti,
dott Daniele Masala.

Cordiali saluti,
dott. Daniele Masala.
Dirigente Medico Urologo UOC Urologia Pozzuoli
Perfezionato in Andrologia
Consulente Uro-Oncologo

[#2]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Caro lettore

Faccia una visita specialistica nel centro più vicino per escludere un'eventuale patologia dell'apparato genitourinario

Cordiali saluti

Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma

[#3]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Concordo con i colleghi

Dott.Roberto Mallus