Disfunzione erettile e dispnea

Salve, sono un ragazzo di 21 anni,da circa tre mesi manifesto disfunzioni erettili non riuscendo a raggiungere l'erezione durante rapporti sessuali e non avendo neanche erezioni notturne.
Aggiungo che in questi tre mesi ho difficolta nel riposare dovute ad una dispnea che mi porto dietro da due anni e che si intensifica quando mi trovo in posizione sdraiata.
Ho fatto alcune analisi del sangue caso mai potesse essere mononucleosi, poiche il problema si manifestava in compagnia di forte stanchezza mentale e fisica.
Da queste analisi non è risultato nulla di anomalo.
Dopo queste analisi ho fatto una visita urologica, dove l'urologo mi ha prescrittto un controllo sugli ormoni.
Sono in attesa di eseguire tali esami, ma la mia domanda è se sia possibile che il problema che si è manifestato possa dipendere da un forte periodo di stress o se è collegato a qualcosa di fisico.
Se il problema è legato a qualcosa di fisico da cosa puo essre dovuto?
Ringrazio vivamente nell'attesa di qualche risposta.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore 36488,

a 21 anni potrebbero essere presenti fattori emotivi o emozionali capaci di rendere "inefficaci" le erezioni in occasione di contatti sessuali ma potrebbero essere presenti anche fattori fisici, vascolari, di natura veno-occlusiva, che potrebbero impedire al pene di raggiungere una adeguata rigidità e capacità penetrativa
Si faccia vedere da uno specialista
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
consiglio anche io una visita uroandrologica per capire le cause del suo problema

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#3]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
sono daccordo

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com