Cosa ho sul mio meato urinario?

Salve ha tutti,scrivo qui perchè da qualche mese ho notato una strana formazione sul mio mio meato urinario.qualche tempo fa (circa 5 mesi)sembrava che avessi un piccola parte della mucosa,grande come una punta di uno spillo,che fuoriusciva dal meato come una sorta di penducolo dello stesso colore del glande,da li mi sono preoccupato ma senza allarmarmi .Adesso noto che questa strana cosa si è ingrandita diventando di un colore rosso più scuro e con delle protuberanze simile a delle spine .
Non so dare descrizioni più dettagliate ma sarei disposto anche a mandare delle foto sulle vostre mail se qualcuno è disposto a visionarle.
Inoltre non riesco a pensare ad un virus poiché non ho rapporti sessuali da circa 11 mesi.
Non so affatto come trattare questa questione perchè non sono in grado di capire la gravità della questione e prima di passare dal mio medico di base vorrei prima il parere oggettivo di qualcuno di voi.
Grazie mille anticipatamente
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
difficile sparelo di qui si va dal banale scivolamento della mucosa uretrale, alla infezione. Vada dal medico di base e sappia dire.
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Capisco ,è difficile anche per me doverlo descrivere ,cmq avevo già deciso di passare dal mio medico di base ma non posso prima di lunedì,nel frattempo se riuscissi ad avere un parere direttamente da lei che è una specialista,per me sarebbe molto meglio ,potrei spedirle alcune foto?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Puiò farlo ma non le verrà fatta alcuna diagnosi certa, poichè serve palpare direttamente la lesione per avere una ragionevoile certezza.
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Grazie mille però per me può essere già qualcosa di molto utile ,spedisco il tutto alla mail

giorgiocavallini@libero.it