Minzione notturna

Buongiorno,
negli ultimi 2/3 anni mi è capitato almeno 3/4 volte di urinare a letto nel sonno.
Non so se è il caso di preoccuparmi.
E' opportuno fare qualche visita specialistica e qualche esame o potrebbe trattarsi solo di episodi isolati dovuti magari ad agitazione e stress??
Grazie per l'attenzione
Saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Cra signorina,
nulla di che.
Eventualmente se dovesse ripersi faccia una banale esame urine così cpome le dico: a vescica ben piena si detrga i genitali con garza e fisiologica tiepida, si asciughi con garza, scarti il primo getto di urina, raccolga il secondo senza interrompere l' utrinata e poi scarti il terzo. Con l' esito vada da collega.
Ma per il momento dporma tranquilla.