Un valore che mi preoccupa un po' visto che dovrebbe essere intorno

Salve,
ho ritirato oggi i risultati delle analisi del sangue e delle urine e c'è un valore che mi preoccupa un po' visto che dovrebbe essere intorno a 0-20 ed invece è a 100.
Sono le cellule epiteliali nelle urine.

Ovviamente farò vedere le analisi al medico di famiglia ma nell'attesa vorrei capire il significato di questo valore. Vi sarei grati se mi spiegaste qualcosa in merito.

Aggiungo che ho 25 anni, non sono in gravidanza, prendo la pillola, avrò le "mestruazioni" tra una settimana e le analisi le ho fatte il 9 ottobre e non ero mestruata ovviamente.

Per quanto riguarda i valori delle analisi del sangue c'è qualche sbalzo:

ematocrito 36.9 < (37.0-47.0)
neutrofili 38.6 < (40.0-74.0)
linfociti 50.5 > (19.9-48.0)
urea 9 < (10-50)
acido urico 2.2 < (2.4-5.7)
colesterolo totale 205 > (130-200)

Grazie mille
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
cARA SIGNORINA,
QUELLE CELLKULE EPITELIALI NON SIGNOIFICANO NULLA, TRANQUILLA. pIUTTOSTO FACCIA VEDERE GLI ESAMI DEL SANGUE AL SUO MEDICO DI BASE4 CHE CI SONO ALTERAZIONI, MA NON è IL CAMPO SPECIFICO. uRINE E SANGUE NON SONO CORRELATI.