Stranezza nelle urine

Salve, sono un pò preoccupata poichè non mi era mai successo di riscontrare quanto le stò per dire, da due giorni riscontro un liquido denso marrone subito dopo aver fatto pipì che è color paglierino normale, ed evidentemente è come una perdita perchè ne rimangono tracce negli slip, di solito mi succedeva al termine delle mestruazioni ed ho sempre pensato ad un coagulo di sangue o qualcosa del genere, ma stavolta sono ancora in attea del ciclo.
La ringrazio tantissimo emi scusa per la terminologia che certamente lascia molto a desiderare!
Grazie molte ancora!
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
...difficile dire di cosa si tratti da qui, ma sicuramente suggerisco una valutazione urologica, che considererà la possibilità di un'eventuale esame urine con urinocoltura e/o ecografia, quanto meno

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it