Stenosi uretrale ed attualmente ho ancora un catetere

Buongiorno, sono stato operato di stenosi uretrale ed attualmente ho ancora un catetere. Nonostante ciò ogni tanto esce urina dall'uretra. E' normale? Potrebbe essere segnale di èresenza di fistola?

Grazie
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
La presenza di un catere vescicale viene percepita come estranea dalla vescica che reagisce con degli spasmi. E' questo il motivo della fuoriuscita di urina da intorno al catetere pur essendo il catetere pervio e ben funzionante.

Distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi