Stenosi

salve ho mio padre che dopo un intervento di prostata nn si è riuscito a togliere piu il catetere.
Questo da più di un anno, hanno detto che è affetto da stenosi, la settimana scorsa è stato sottoposto al quarto intervento, ma niente da fare.
Vi domando, per cortesia vi è un centro specializzato in Italia per la stenosi? quanti interventi dovrà ancora subire mio padre per togliersi il catatere? si guarisce dala stenosi? grazie....
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Gentile signore, bisogna valutare a quale livello si trova la stenosi, come funziona la vescica , quanti anni ha suo padre ecc.
Purtroppo non esistono risposte semplici a problemi complessi e dovrebbe essere più preciso.

Cordiali saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi