Trauma dovuto al catetere.

buona sera dottore,le spiego mio marito lunedi' 19,ha subito un intervento per asportare le emorroidi,la notte non riusciva ad urinare e gli hanno messo un catetere,appena inserito non ha sentito nessun dolore,ma dopo un po nella sacca usciva piu' sangue che urina,martedi' e' uscito dall'ospedale e la situazione non migliora,continua ad avere parecchio sangue quando urina e ha fatto 2 ecografie alla vescica ed e' tutto ok,secondo l'urologo gli hanno graffiato l'uretra,da martedi' assume levoxacin 500 mg,ma la situazione non e' migliorata,anzi alcune volte fuoriesce sangue anche senza urinare,volevo sapere e' normale che con graffio all'uretra fuoriesca tutto questo sangue.grazie e distinti saluti.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Sì, può succedere ma, se veramente la situazione di suo marito è quella da lei raccontata, bisogna allora risentire subito in diretta l'urologo già interpellato, senza perdere altro tempo prezioso.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
quindi secondo lei la situazione gia' doveva migliorare?grazie.
[#3]
dopo
Utente
abbiamo richiamato l'urologo oggi e dice che e' normale.
[#4]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Se la fuoriuscita di sangue e diminuita, non è abbondante ed in più il suo urologo, che ha visto il suo reale problema dall'inizio, dice che non ci sono problemi allora stia alle sue indicazioni.
[#5]
dopo
Utente
ma secondo lei oltre che graffi all'uretra quali altri problemi potrebbe procurare un catetere messo male?grazie.
[#6]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Messo male come?