Frequente diuresi

Salve sono un ragazzo di 21 anni

Pratico sport e seguo un alimentazione corretta con buon apporto proteico
2 uova al mattino e due fette di carne la sera.. nn credo siano eccessive

Da qaulche mese ho notato una "frequente diuresi.." anche con poca assunzione di H20

Sottolineo che da meno di un anno son stato operato ad un ernia inguinale che mi ha sensibilizzato molto la zona pelvica

Ho anche eseguito esami delle urine e urinocultura ma nulla negli esami...
Da cosa potrebbe dipendere.. Una dieta sfavorevole porterebbe questi danni???

Sono gia tre mesi che nn faccio uso di vitamine per evitare affaticamenti renali

La frequenza e molto variabile ed e anche in funzione delle contrazioni addominali

Urgo di una visione d inieme
Prima di avviare il giro di visite urologiche

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signora,
ùpenso che tanto per cominciare una visone di insieme sia un banale esame delle urine. Poi vada da collega, come giustamente ha detto lei. La disgnosi differenziale si gfa fra problema ansioso, alterazioni del collo vescicale ed infiammaziooni basse. Lasci perdere le vitamine, che i reni hanno ben altre esigenze.