Dolore improvviso e intenso sotto il fegato quasi in corrispondenza dell'appendicite

Salve gentilissimi dottori che avrete la cortezza di rispondere al mio quesito.Durante il rapporto sessuale da un paio di volte che avverto un dolore molto forte all'altezza dell'appendicite e se nn proprio li più o meno nel raggio dei 10 cm sopra l'appendicite.Ho notato cmq che questo accade quando ho il peso del corpo spostato a destra e ho la schina inarcata.Cosa potrebbe essere secondo voi?semplice dolore muscolare dovuto al movemento del bacino spero!!!
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
potrebbe essere un banale dolore muscolare da sforzo nulla di grave

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com