Il quale sarà assente fino

Buon giorno, vorrei un vostro parere in merito agli esami di laboratorio effettuati in data 23 marzo 2010.
Le voci che mi preoccupano sono relative ai valori di Bilirubina e Emazie come di seguito elencati.

Colore - Ambra
Aspetto - Limpido
PH - 5.0 (*)
Peso spec. - 1.030 (*)
emoglobina - Assente
Esterasi leucocitarina - Assente
Proteine - 0
Glucosio - 0
Bilirubina - 1.0 (*)
Urobilinogeno - 0.2
Corpi chetonici - 5.0
Nitriti - Negativi
Emazie - 17 (*)
Leucociti - 9
Cellule epiteliali - 3
Cristalli - 16

Sono un po preoccupato per quei valori apparentemente alti, potreste cortesemente darmi un vostro responso, in attesa di recarmi dal mio medico di base, il quale sarà assente fino a mercoledì 31 marzo prossimo.
Purtroppo sulla rete si trovano tante opzioni di risposta dalle più preoccupanti a quelle molto superficiali.
Cordialmente.
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 106
salve.
le uniche risposte valide sono quelle del medico che la ha in cura.
in rete c'è di tutto e non necessariamente è attendibile.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica Fertility Andrologist
www.andrologiaonline.net

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
Mi scusi se insisto sul'argomento, ma non potrebbe per lo meno darmi qualche indicazione generica per cui questi valori possano o meno essere sintomo di qualche alterazione del fegato o altro. Premetto che non ho nessun tipo di dolore, ne colorazione di occhi e/o pelle. L'unica cosa percepita in questi giorni è riferibile ad un sapore cattivo in bocca, e già da tempo mi capitano periodi più o meno frequenti con pellicola biancastra sulla lingua, e ulcere e spaccature simili a quelle causate da glossite.

Il fatto di avere comunque gli esami del sangue perfetti, in specifico quelli riferiti al fegato vanno oppure no ad escludere problematiche più serie del fegato o della bile?

AST 16
ALT 11
PROTEINA REATTIVA <1
TRIGLICERIDI 107
ACIDO URICO 5.5

Cordialmente.
[#3]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 106
l'unica cosa che si può dire è che forse ha un poco di cistite il che significa che deve parlarne col curante.
cordialmente