Il medico curante mi ha fatto fare un'urinocultura dove è tutto negativo e un'ecografia del fegato

buonasera dottore.ho fatto le analisi del sangue ed è tutto ok.mentre le analisi delle urine hanno evidenziato un'emoglobina pari a 0,03 e nel sedimento dice presenza di rari leucociti e rare emazie.il medico curante mi ha fatto fare un'urinocultura dove è tutto negativo e un'ecografia del fegato,pancreas,milza,reni,vescica,utero,ovaie dove è tutto ok.mi devo preoccupare per l'emoglobina?grazie e buona serata.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
https://www.medicitalia.it/consulti/urologia/184356-il-ciclo-mestruale-era-finito.html
Cara signora,
ripeta esame per benino, vome detto da collega