Un varicocele sinistro,

Salve, sono stato operato 2 giorni fa per un varicocele sinistro, con metodo di legatura subinguinale delle vene spermatiche .
Da questa sera è comparso un pò di ematoma sotto la ferita è normale o devo correr subito dal chirurgo che mi ha operato?
Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
dorma tranquillo.
[#2]
dopo
Utente
Grazie Dott.Cavallini per la celere risposta.
Per al precisione l'ematoma è tra la base del pene e la porzione superiore dello scroto omolaterale alla ferita non c'è però gonfiore o edema nè dolore al tatto del testicolo.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
tranquillo di nuovo.
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio Dottore , veramente!