Biopsia

Gentili Urologi
a luglio 09 sono stato sottoposto ad intervento di resezione endoscopica di prostata.A causa di alcuni sospetti mi sono sottoposto dopo qualche mese a 12 biopsie ,di cui vorrei avere un vostro parere cioè se occorre un qualche intervento o controllo.Se ad es si possa intervenire con terapia di ultrasuoni del Sonablate 500 o Ablaterm hifu.Vi invio in allegato il referto dei dodici prelievi.Vi ringrazio.dr.Cozzolino
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
non ci sono pervenuti gli allegati. dovrebbe ricopiarli nel testo.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it