Rottura totale del frenulo con applicazione di due punti di sutura

salve sono un ragazzo di 20 anni. pohi giorni fa mentre avevo un rapporto sessuale con la mia fidanzata ho avuto la rottura totale del frenulo con molto sangue che fuoriusciva, sono andato al pronto soccorso e mi hanno applicato due punti di sutura sulle estremità del frenulo ormai rotto per chiudere l'emorragia e far si che si cicatrizzi. ho letto tutte le altre rispote ma nn ho trovato niente che potesse assomiglire al mio caso cioè alla rottura totale con apllicazione di due punti cosi ho deciso di scrivere per avere un consulto medico. vorrei inanzitutto sapre se questa rottura ripeto totale mi comporta qualcosa nel futuro? e se il frenulo si riamrgina totalmente in modo che io sia come prima o se rimarra staccato per sempre? in oltre volevo sapere per quanto mi devo astenere dal sesso perchè ho letto che con la freunologia credo si chiami cosi il tempo sia 15 gg invece con le rotture in generale sia 30 gg. ma mi cheido se la freunologia è cmq lo rottura chirurgica del frenulo il mio caso è molto simile rottura nn chirurgica ma intervento chirurgico di due punti. ringrazio anticipatamente per il consulto.ciao!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,una volta lacerato e suturato,il frenulo non si ricostruisce.Se lo stesso si é lacerato,vuol dire che
era breve e,quindi,in futuro,non potrà che avere vantaggi.
Attenda 15-20 gg. prima di riprendere i rapporti. Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it