Perdita muco dall'ano

Buongiorno.Da un paio di mesi ho la perdita di una forma di muco dall'ano.Premetto che 8 mesi fa ho fatto sia anoscopia che colonrettoscopia,con esiti negativi:mi è stata riscontrata solo una fastidiosa ragade,con cura di antrolin.Premetto anche che non perdo sangue,non soffro ad andare al bagno,da una visita proctologica di un paio di mesi fa mi è stata confermata la ragade,tuttavia molto migliorata,e la perdita di questo muco un pò "puzzolente" è stata motivata come una sorta di "trabordare" da parte di un qualcosa (che perdonatemi ora non ricordo),quindi nulla di preoccupante.In sintesi,ragade in via di miglioramento,ma resta questa perdita costante (seppur molto lieve)di muco maleodorante, che però non so bene quanto possa durare o come eventualmente curare.Nella recente visita mi è stato detto di non curarmene, ma la cosa (ripeto pur lieve) perdura e, non volendo spendere ulteriore soldi per il ticket ospedaliero,vorrei gentilmente sapere se e come eventualmente curare la questione, oppure davvero lasciare la cura al tempo.Grazie mille dell'aiuto.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
consiglio di postare in area di coloproctologia. Quanto al ticket permetta: è impossibile fare diagnosi e terapia via e.mail.
[#2]
dopo
Utente
Grazie dell'indicazione.Cordiali saluti.