Sedimento urine

gentile dottore dalle analisi delle urine o meglio dal sedimento urinario, risulta rari leucociti, rari/e cellule distali e alcuni filamenti di muco. nel foglio c'è scritto che sono da considerarsi irrilevanti. mi devo preoccupare??? comunque io sto benissimo era solo un controllo.aspetto risposta.grazie mille.

cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

senta anche un urologo in diretta ma direi proprio che le sue preoccupazioni, visto anche quello che ci scrive, sono proprio eccessive.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
dottore ma è vero che alcuni di questi elementi possono esserci normalmente in forma fisiologica nelle urine??? altrimenti credo mi avrebbero detto e scritto qualcosa vero???? il resto dell'analisi chimica clinica cioe emoglobine, nitriti, proteine, batteri e tutto il resto assente. grazie per la risposta.

cordiali saluti.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Certo, è proprio così!

Un cordiale saluto.
[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
grazie dottore molto gentile.

cordiali saluti
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Se ci sono novità comunque ci aggiorni.

Un cordiale saluto.