Risultati analisi delle urine datemi una risposta se cè qualcosa che non va

ESAME CHIMICO /FISICO
PH 5.0
NITRITI ASSENTI
PROTEINE ASSENTI
GLUCOSIO ASSENTI
CHETONI ASSENTI
UROBILINOGENO 1 mg/dl
BILIRUBINA ASSENTI
EMOGLOBINA ASSENTI
PESO SPECIFICO 1.030
ASPETTO LIMPIDO
COLORE PAGLIERINO

ESAME CITOFLUORIMETRICO

EMAZIE 8 n/ul
LEUCOCITI 483 n/ul
CELLULE EPIDELIALI 3 n/ul
BATTERI 2213 n/ul

BATTEREOLOGIA PARASSITOLOGIA

ESAME COLTURALE URINA NEGATIVO

[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
La presenza di leucocituria va sempre valutata in quanto potrebbe essere segno indiretto di infezione urinaria o di altra patologia.
Ripeta l'esame e si rivolga ad uno specialista

cordiali saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
dopo
Utente
ho dei dolori alla schiena propio dove sono i reni il dolore continua fino in avanti vicino all'appendice dolori
addominali e ultimamente urino poco sto cominciando a preoccuparmi