Dolori testicoli e bassa schiena

Salve sono un ragazzo di 20 anni, da non poco tempo provo un forte dolore ai testicoli che si estende anche alla bassa schiena ai lati della colonna vertebrale sempre in seguito ad una mancata eiaculazione dopo un forte stato di eccitazione (che puo essere dato sia da una masturbazione non portata a termine ma anche da un rapporto non concluso). Vorrei sapere se devo preoccuparmi e cosa potrei fare, aggiungo inoltre che il dolore è temporaneo, in una notte o comunque in 3/4 ora svanisce.
Infine vorrei chiederLe perchè spesso in seguito a periodi(anche una sola settimana) passati senza eiaculare, nell'atto della defecazione con la contrazione dei muscoli pelvici ho notato, ormai da un po di tempo, che ho delle perdite di sperma. Devo prendere provvedimenti per questi problemi? Grazie della cortese attenzione e di un'eventuale risposta.
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Raggiungere un forte stato di eccitazione senza eiaculare può avere degli effetti negativi e provocare una congestione prostatica. Il fenomeno che riferisce durante la defecazione è normale a causa dell'astinenza e dell'accumulo del secreto prostatico.

Cordiali saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi