Mal di schiena e indolenzimento gambe

Buongiorno

Sono un paziente affetto da prostatite e ultimamente sto aspettando di fare un'esame istologico alle prostata in quanto ho il PSA alto a 6,4 con rapp. PSA e PSA freem di 5 . Da una decina di giorni oltre a un dolore generalizzato alla zona lombare accuso anche un continuo indolenzimento alle gambe -un senso di stanchezza . con fastidio anche e specialmente in posizione coricata. Accuso anche dolori slla schiena un po' piu in alto quasi a livello delle scapole spece dal lato destro e dei dolori addominale all'addome dx verso il fianco.
Faccio presente che ultimamente sono sotto pressione anche x i timori della biopsia prostatica. Mi sento anche un senso di spossatezza. Puo' essere questa condizione determinata dalla Prostata o riferita ad altre patologie in atto??
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore ,

tutto quello che ci scrive indica la necessità di avere a disposizione una valutazione istologica , dopo biopsia prostatica, per valutare per bene il suo problema.

Se poi desidera avere altre notizie più dettagliate su eventuali problematiche urologiche a livello della ghiandola prostatica, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/200-le-malattie-della-prostata-stili-di-vita-prevenzione-e-nuove-indagini-diagnostiche.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/