Diagnosi pet

A mio padre - età 71 anni è stato diagnosticato un tumore in situ della vescica trattato mediante 6 instillazioni di BCG. La biopsia effettuata il 17.09.2010 ha dato esito negativo rispetto alla presenza di cellule neoplastiche. In data 04.10.2010 si e sottoposto a pet total body il cui risultato è il seguente: "lo studio indica reperti ad elevata attività metabolica a livello del mediastino antero-superiore verosimilmente della vescicola seminale sinistra e della prostata che necessitano ulteriore approfondimento diagnostico con altra metodica. Cosa vuo dire?
Premetto che prima di effettuare la biopsia ha effettuato esami rx del torace che non hanno evidenziato nessuna anomalia.

Grazie
Anna
[#1]
Dr. Antonino Restuccia Medico nucleare 70 2
Gentile signora per darle un parere è necessario avere notizie più precise relative al caso di suo padre ovvero istologico preciso,dat della diagnosi e terapia instaurata.Non mi è chiaro cosa intende per biopsia.Riporti fedelmente il referto PET.

Cordiali saluti

Dott. Antonino Restuccia

Per consulti prendere appuntamento via mail o cell.: Joppolo (VV) o CZ

cell. 3382916824

email: jopni@libero.it