Esame psa 23,5

Buongiorno , mio suocero ha fatto l'esame del psa ed è risultato 23,5 ha 77 anni.
A giugno ha già fatto 10 giorni di antibiotici perchè era a 18 il psa e dopo le cure aveva 11 adesso dopo 4 mesi è di nuovo alto cosa può essere? grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente con un psa alto, che non si normalizza dopo terapia antibiotica- antiinfiammatoria, è consigliabile sottoporsi ad una visita urologica ed eventuale biopsia della prostata, per verificare l'eventuale presenza di una neoplasia della ghiandola

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com