Ghiandola gonfia

salve volevo chiedere e da un po di tempo che ho notato che sul lato sinistro subito dopo l'attaccatura del pene e come se avessi una ghiandola gonfia che ho notato almeno di avere anche a destra ma e sgonfia e non mi da fastidio, questo problema tende a presentarsi e scomparire anche da solo ma non sparisce del tutto e mi da piu problemi in alcuni movimenti infatti la mattina molte volte non e presente ma poi tende ad accentuarsi durante la giornata e non e si puo dire un vero e proprio dolore ma piu un fastidio di cosa puo trattarsi grazie per la vostra eventuale risposta
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,
difficile fare una diagnosi senza accurata visita che sicuramente va effettuata associata eventualmente ad esame ecografico. Ne parli con il suo curante. Le ipotesi sono molteplici ernia inguinale, lipoma, linfonodo ecc. ma ripeto è necessario verificarlo.

Cordiali saluti
Gino Scalese

[#2]
Utente
mi scusi cose un lipoma
[#3]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Accumulo di grasso.