Prostata infiammata

SALVE DOTTORI HO 25 ANNI E DA CIRCA 2 MESI STO HO SEMPRE LO STIMOLO DI ANDARE IN BAGNO MA QUESTO SOLO DI GIORNO MAI DI NOTTE.LE MIE URINATE SONO NORMALI E SENZA BRUCIORI.HO FATTO L'ECO ADDOME COMPLETO E NON E' USCITO NIENTE ANALISI DEL SANGUE E DELLE URINE E NON E' USCITO NIENTE LA PROSTATA STA BENE COME DICE L'ECOGRAFIA E SINCERAMENTE NON SO PIU'CHE FARE. COSA PUO' ESSERE?IL MIO MEDICO DICE CHE PUO' ESSERE UN URETRITE MA DALL'URINOCOLTURA NON E' USCITO NIENTE.DEVO FARE ALTRE ANALISI?INOLTRE IL MIO UROLOGO MI HA FATTO FARE DEGLI ESAMI ORMONALI MA TUTTO BENE.SECONDO VOI PUO' ESSERE LA PROSTATA INFIAMMATA?GRAZIE PER LE RISPOSTE
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
Caro utente la Un eventuale infiammazione della prostata può dare la sintomatologia da lei descritta e questa non e' detto che debba essere per forza positiva ai batteri. Normalmente per diagnosticare una prostatite e' necessario visitare la ghiandola tramite espolorazione. Peratanto tale diagnosi può essere verificato solo con una visita

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com