Ho paura che questa cosa possa ripercuotere sulla mia sessualità in un futuro

Io e mia moglie cerchiamo da tempo di avere un figlio ma senza successo, ci siamo recati dai rispettivi dottori , mia moglie dalla ginecologa io dall andrologo. Mi ha visitato la prostata che risultava normale e mi ha fatto fare 2 analisi la prima e la spermocultura la seconda lo spermiogramma. Ieri ho ritirato la spermiocoltura dove i valori erano batteri assenti ma parla di leucocitosi? Cos e' .? Prossima settimana devo ritirare lo spermiogramma. Ho paura che questA cosa possa ripercuotere sulla mia sessualità in un futuro?
[#1]
Dr. Ernesto Fina Urologo, Chirurgo generale, Nefrologo, Andrologo 582 18
Lo spermiogramma che farà la prossima settimana potrà confermare o meno il sospetto di una nfezione attraverso la conta dei leucociti,il ph,ecc.In questo caso sarà opportuno approfondire la ricerca di eventuali patogeni delle vie seminali.A presto.

Dr. ernesto fina

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Potrebbe trattassi di una prostatite asintomatica?
[#3]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
In mancanza di sintomi può influire sulla sessualità ?