Leucocitosi: causa di infertilità?

spettabile dott conti
io e mia moglie stiamo tentando di avere un bambino,
mi sono rivolto ad un urologo il quale mi ha fatto fare una spermiocoltura ed e' risultato il seguente dato,
leucocitosi (molti leucociti)
cosa si si intende?
io non ho nessun disturbo?
ouo essere questa la causa di una mancata gravidanza?
mi rivolgo a lei perche ho letto i suoi post e mi sembra molto preparato.
grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

leucocitosi è un dato di laboratorio che così da solo non ci dice nulla.

Invii l'esame completo del liquido seminale e ci dica quanti leucociti ci sono per ml.

Un cordiale saluto.