Dolori pelvici

salve ho 36 anni e faccio un lavoro pesante e abbastanza ripetitivo. da un po di tempo prima ho avuto dolore all' inguine poi si sono verificati diversi sintomi.uno dei quali era alzarmi spesso di notte per urinare ho avuto una prostatite diagniosticata da ecografia.ora ho sempre dolori alla schiena e una pesantezza alle gambe impressionante tra cui un calo del desiderio sessuale e un forte gonfiore allo stomaco. dopo aver fatto elettromiografia,eco.addome completo,rmn colonna visita fisiatrica e urologica mi hanno consigliato una visita psichiatrica anche se io non sono molto d accordo.non si riesce a capire il mio problema.è circa sei mesi che vado avanti cosi,cosa ne pensate.Vi ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Daniele Masala Urologo, Andrologo 2.3k 52
Certamente una origine "nervosa" del problema non è da escludere, ma frequentemente queste sintomatologie sono dovute o a problemi di congestione prostatica o a condizioni di vescica iperattiva. Le suggerirei una rivalutazione urologica più approfondita.

Cordiali saluti,
dott. Daniele Masala.
Dirigente Medico Urologo UOC Urologia Pozzuoli
Perfezionato in Andrologia
Consulente Uro-Oncologo