Spot millimetrici

buongiorno sono una ragazza di 28 anni ho effetuato un eco a seguito di problemi intestinali. il referto del eco e tutto a posto l'unica cosa da segnalare una cisti renale di 11 mm e spotipercogeni millimetrici bilateralmente nel rene dx. chiedevo se questi ultimi fossero la causa dei dolori che ho in fono alla schiena dalla parte dx. la ringrazio
[#1]
Dr. Mauro Seveso Urologo 1.2k 60 25
Gentile Signora
gli spot millimetrici altro non sono che sabbia nei reni.
Pur essendo estremamente piccola, a volte, può provocare coliche renali. Di più, senza averla visitata, mi è proprio impossibile dirle
Cordiali saluti

Dott. Mauro Seveso
Responsabile Unità Operativa di Urologia
Istituto Clinico Città Studi , Milano

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta, le chiedo un altra cosa la terapia per eliminare la sabbia è bere molta acqua?