Fuoriuscita di sperma....

Gentili Signori,
mi è successo una cosa che mi preoccupa tanto e un pò mi inibisce a parlarne. Ho avuto una piccola fuoriuscita di sperma durante la defecazione (feci dure e grosse). Ora sono molto in ansia per questo episodio. E' una cosa grave?
Ringraziandovi anticipatamente Vi porgo i più cordiali saluti.
Molto preoccupato.
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gentile utente,
quello che Lei racconta può essere messo in relazione ad una infiammazione prostatica;defecare nel modo da Lei descritto, infatti può essere considerato come un massaggio prostatico.
I sintomi della prostatite non sempre sono evidenti;prenoti una visita urologica non con urgenza,ma la prenoti.

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Attivo dal 2004 al 2004
Ex utente
Dr. Roberto Mallus La ringrazio per la sua veloce e pronta risposta. Mi ha reso un un pò più sereno, avrà percepito che sono una persona con problemi di ansia.
Ringraziandola nuovamente Le porgo i miei più cordiali e distinti saluti.