Un urologo della mia citta

Salve dottori:
ho 24 anni son oun ragazzo sportivo e circa un anno fa mi ero recato da un Urologo della mia citta in quanto avevo un dolore sordo al testicolo sinistro, sopratutto durante i rapporti sessuali.
mi visito e mi fece un'ecografia e mi disse che non avevo varicocele( idea del mio medico curante) e mi trovo una piccola cisti dell'epididimo. mi disse inoltre che il testicolo era un po mobile.
mi diede degli antiinfiammatori perche alla fine della visita mi disse che il dolore probabilemte derivava da troppa ativita fisica.
ora da due mesi circa ho dinuovo quel dolore, non piu legato all'attivita fisica ma in generale..la mattina, se sono seduto, e toccando il testicolo provo un dolorino.
nell'attesa di essere rivisitato vorrei avere un vostro giudizio
Vi ringrazio
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
https://www.medicitalia.it/consulti/urologia/91798-il-dolore-si-presenta-solitamente-nelle-fasi-sessuali-o-preliminarie.html
https://www.medicitalia.it/consulti/urologia/56719-uno-sforzo-un-rapporto-sessuale.html
Caro signiore
molto francamente Le è stata indicata visita specialistica 2 volte se non la ha fatta è inutile che scriva, se la ha fatta attendiamo ragguagli in merito.
[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
egr Dottore la visita l'ho eseguita un anno fa come ho scirtto....e l'urologo mi ha prescritto Aulin per una settimana .
e ho prenotato prima di Natale un altra visita ma non sarò visitato prima di febbraio.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
oK era sfuggito, vista la prescrizone dubito che abbia trovato il collega grandi cose. Vediamo cosa dice a febbraio, ma a naso non penso vi siano grandi differenze.
[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
ok grazie..quindi la causa potrebbe essere una banale infiammazione muscolare??? non mi devo preoccupare?
perche pensavo magari che la cusa fosse la iper mobilità del mio testicolo...
grazie ancora
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Di più non so dirle: ma personalmente faccio quelle prescrizioni quando trovo niente in tutto.
[#6]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
ok grazie..quindi la causa potrebbe essere una banale infiammazione muscolare??? non mi devo preoccupare?
perche pensavo magari che la cusa fosse la iper mobilità del mio testicolo...
grazie ancora
[#7]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
come sopra. aspetti febbbraio tranquillo.