Fastidio uretrale

Salve sono una ragazza di 26 anni e da giugno sto vivendo un incubo!Inizialmente avevo spesso la sensazione di urinare senza però fastidio o bruciore;pensando a una cistite ho assunto Unidrox per una settimana ma il fastidio non è passato del tutto me è migliorato molto fino a settembre!Ho chiesto consiglio a un urologo il quale mi ha fatto:cistosopia,eco renale e esame post-minzionale=tutto negativo!mi sono convinta che forse era una cosa mia psicologica e ho lasciato stare!!Ora è da una 10 di giorni che ho un lieve bruciore postminzionale e come se avessi un fastidio(sensazione di calore)al meato uretrale!A volte è come se avessi la sensazione di una goccia di urina che sta per uscire dal meato!Tutto questo si alterna;giorni niente,altri per poche ore e altri per l'intera giornata!Siccome non so più come fare gradirei un vostro consiglio!A volte anche un fastidio premendo sulla vescica!
P.in estate ho fatto anche visita ginecologica,pap test e tampone,tutto negativo,ora non so però la situazione attuale!!!
Grazie a tutti
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettrice,
le capita di avere fastidi in concomitanza di rapporti sessuali? Una problematica da escludere è la presenza di un diverticolo uretrale. Una prima valutazione può essere eseguita già in corso di visita urologica: ne parli con chi la segue.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
Utente
non sempre,l'ultima volta il sintomo è peggiorato dopo un rapporto!
Però la visita dall'urologo già l'ho fatta e non mi ha detto niente però peggioro di giorno in giorno!Mi dia un consiglio!La ringrazio
[#3]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Consideri la possibilità di una seconda opinione presso un altro Urologo.