Io da quell'ultimo rapporto con lei ad oggi non ho mai presentato nessun sintomo

Salve, sono un ragazzo di 22 anni ho avuto dei rapporti non protetti con una ragazza nel luglio 2009 a settembre causa un infezione le hanno fatto delle analisi e riscontrato la presenza dell' ureaplasma. Io da quell'ultimo rapporto con lei ad oggi non ho mai presentato nessun sintomo. Può essere che non ci siano sintomi e quindi è il caso che faccia delle analisi lo stesso oppure posso essere tranquillo. Grazie.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro utente,dopo 6 mesi,in assenza di sintomatologia,dormirei sonni tranquilli.Sarebbe una buona occasione per eseguire uno spermiogramma con coltura,come dovrebbero fare tutti i giovani a 20 anni....Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Caro lettore,

il fatto che alla ragazza sia stato riscontrato l'ureaplasma non significa che "necessariamente" sia stato trasmesso a lei.
Ci sono stati altri rapporti con altri uomini?
Stia tranquillo.Anchio consiglio a tutti i maschi, dopo i 18 anni, di sottoporsi a visita andrologica o perlomeno ad esame del liquido seminale.
Nel suo caso associ anche una spermiocoltura anche per ureaplasma
Cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org