Uno spermiogramma,e volevo porlo all'attenzione

Salve ho 32 anni e circa 15 gg fa ho eseguito uno spermiogramma,e volevo porlo all'attenzione di un esperto per sapere se e tutto apposto.La cosa che maggiormente mi preoccupa è che la mia eiaculazione a volte non è molto potente.Volevo sapere se da questo mio spermiogramma se evince il perche di questa mancanza di potenza occasionale,e comunque anche sapere se con uno sperma del genere ho problemi per quanto riguarda la fertilità:

VOLUME:4,3 ml
PH 7,2
Viscosità:nei limiti
Fluidificazione:Finemente irregolare
Concentrazione per ml:105.000.000
Tot Eiaculato:451.000.000
Motilità rettilinea 2h:60%
motilità rettilinea 4h:50%
discinetica 4h:5%
Forme Tipiche: 55%
Forme atipiche: 45%
OSSERVAZIONI: teste a punta,colli angolati,tratto intermedio irregolare
Leucociti: 700000
Emazie: rare
Zone di Spermioagglutinazione: alcune,aspecifiche
Cellule epiteliali di sfaldamento: alcune
Corpuscoli Prostatici: alcuni

VI ringrazio Sentitamente.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
a me pare normaòle, a parte quella morfologia normale, troppo elevata. Visto che è di roma lo rifaccia alla sapienza ( a livello pubblico) ovvero ad artemisa (a livello privato). Tenga presente che il 20% delle coppie che cercamo figli hanno esami del tutto regolari.