Una soluzione al mio problema

Egregi Dottori,
ho 48 anni e negli ultimi mesi ho problemi alla vescica. Non ho dolori ma mi devo alzare di notte per andare in toilette verso le 3.00 del mattino dopodiché faccio fatica a riprendere il sonno. Ho subito a 30 anni l'asportazione di utero e ovaie ed assumo estrogeni. Esiste una soluzione al mio problema? Grazie
Con la massima stima.
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettrice,
per capire quale può essere la soluzione il problema va correttamente inquadrato. E'pertanto pooprtuno eseguire una visita urologica.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it