Il dx è atrofizato ache se operato

ho 42 anni sono stato operato circa 20anni fa di varicocele ora oh dolore al testicolo sx il dx è atrofizato ache se operato da bambino di retenzione testicolare cosa può essere? cosa mi consiglia?
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Sono veramente molte le possibili cause di dolore al testicolo sinistro; per capire di cosa si tratta è opportuna una visita specialistica (urologica o andrologica) e, se indicata, una ecografia scrotale.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
Utente
grazie mille seguirò il suo consiglio