Un problema al testicolo ma non riesco

Sono un ragazzo di 27 anni, avevo già chiesto un consiglio medico per quanto riguarda ad un problema al testicolo ma non riesco a stare tranquillo...un'ultima informazione....è vero che chi ha i testicoli più piccoli del normale potrebbe avere difficoltà ad avere figli?? dovrò fare un esame apposito la prossima settimana ma per favore riuscite a dirmi qualcosa in merito!!!?? grazie infinite....
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,generalmente,ad un minore volume testicolare,corrisponde uno spermiogramma meno ricco di spermatozoi che non necessariamente significa che non sia fertile.Ci aggiorni dopo lo spermiogramma.Cordilita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it