Testicolo che rientra

buna sera

Sono un ragzzo di 18 anni,e da un paio di giorni mi sono accordo che il mio testicolo sinistro al tatto dende a rientrare sotto il linguine.Ho letto altre domande a riguardo in questo sito e tutte parlano di dolore, ma io non provo nessuno.Mi chiedevo se questo che mi succede fosse una cosa normale?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il riflesso cremasterico,favorito dall'erezione,stress,freddo,sport,
stazione assisa etc.,e' molto frequente,particolarmente nei casi di sovrappeso.Non necessariamente e' presente il dolore che p' essere legato ad una microtorsione del funicolo spermatico che sostiene il testicolo
Approfitterei per aderire alla Settimana di Prevenzione Andrologica che si terra' in tutta Italia nel marzo prossimo.
(www.andrologiaitaliana.it)Ne parli con il Suo medico.
Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it