Piccolissima pallina attaccata testicolo

da qualche tempo per caso ho sentito una piccolissima pallina che mi sebra attaccata al testicolo dx,ho fatto tre visite urologiche ,mi hanno fatto tre volte la palpazione e' mi hanno detto che era tutto normale,con ecografia scrotale negativa volevo saper se per caso e' possibile che nn si siano accorti di qualche anomalia.grazie in anticipo!!!
[#1]
Dr. Luigi Gallo Urologo, Andrologo 392 6
Se ben tre colleghi che l' hanno visitata direttamente facendole addirittura una ecografia non hanno rilevato niente come pensa che possiamo accorgerci di qualcosa noi che la leggiamo da un monitor...
Stia tranquillo

Cordiali saluti
Dr Luigi Gallo
www.studiourologicogallo.it