Testicolo gonfio zona esterna a contatto con inguine

Buona sera,
senza che ripeta tutto il consulto metto il link se qualche dott ha voglia di leggere tutta la pappardella e cercare di aiutarmi nel risolvere il problema.
https://www.medicitalia.it/consulti/chirurgia-generale/96377-ernia.html
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,guardando il Suo storico nel forum,ritengo sia problematico rispondere per via telematica ai Suoi quesiti.Se svariati specialisti reali non sono riusciti a risolvere il problema,noi rischiamo di creargliene dei nuovi,magari basati su intuizioni non confermate da una visita.Si allontani per un po' di tempo dalla rete.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
ma è proprio quello che serve a me.
una ispiraziopne qualcosa di nuovo qualche idea, visto che come mi ha detto lei i specialisti veri per ora hanno fallito.
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...purtroppo le ispirazioni,in medicina,non sempre portano al ragiungimento degli obiettivi.Cordialita'.
[#4]
dopo
Utente
Ha ragione dott, ma nemmeno i fatti nel mio caso portano al raggiungimento degli obiettivi, quindi qualcosa o qualcuno dovra dirmi cosa fare o provare ad indovinare la strada giusta.
[#5]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...a questo punto e' difficile che la risoluzione del problema avvenga attraverso la rete...Cordialita'.
[#6]
dopo
Utente
attenzione forse la svolta.
Segnalo piccola ernia inguinale bilaterale.
a dx in stazione eretta è visibile un allargamento del canale inguinale, nel contesto del quale si evidenzia una diffusa ectasia venosa e del deferente (esiti di eversione della vaginale e asportazione ciste testa epididimo dx nel 2004).
Cos'è sto allargamento dott?
potrebbe essere l ernia la soluzione del caso?
[#7]
dopo
Utente
Nessuno ha idea di cosa potrebbe essere questo allargamento del canale inguinale?