Orchidopessi

SALVE HO ESEGUITO OPERAZIONE D FISSAGGIO DEI TETICOLI PERCHE ESSI IN ASCENSORE.....TT BN FINO AD ORA TRANNE CHE TROVO K IL TESTICOLO DESTRO CHE POTREBBE RISALIRE...SN PASSATI 20 GG...E HO GIà AVUTO RAPPORTI SESSUALI...PUò ESSERCI QUALCOSA CHE NON VA?...O CHE IO HO FATTO QUALCOSA DI SBAGLIATO?...GRAZIE SPERO I RISPONDIATE CORDIALI SALUTI
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,da quanto ci dice sembra che tutto proceda bene.E' improbabile, infatti, che,dopo un periodo di benesere,si possa "tornare indietro". Comunque,se il dubbio permane,ne parli al contollo post-operatorio con il chirurgo operatore.Buona Pasqua.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
GRAZIE DELLA RISPOSTA SPERO K è TT ANDATO BENE BUONA PASQUA ANCHE A LEI