Fastidio testicolo dx dopo sforzo leggeri

buona sera a tutti..
espongo subito la questione...
circa un anno fa iniziai ad avvertire fastidi al testicolo dx e di conseguenza mi recai da un urologo.Mi disse che tutto andava bene e che il fastido che avevo era dovuto ad uno contrattura muscolare.
da pochi giorni a questa parte avverto il medesimo fastidio ( leggero e raro ) ce però mi fa preoccupare.
Pratico sport ma non agonistico tra cui corsa; però 4 giorni fa ho fatto degli sforzi per la prima volta in palestra.
volevo gentilmente chierdVi Signori Medici:
- il dolore può essere dovuto anche a dei fastidi alla schiena zona lombare ( vi dico questo perche ne soffro e aggiugo che passo circa 9/10 ore della giornata seduto)
- può essere dovuto a stati d ansia o stress;
- mi dovrei preoccupare oppure posso concludere che possa essere dovuto ad un movimento,uno sforzo che abbia portato nuovamente a tale condizione;
Vi Ringrazio Infinitamente
Buona serata
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
non ha detto quanto tempo fa è andatao da collega. Se ci è andato meno di 6 mesi fa, tutto a posto, se ci è andato prioma torni.
[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Si mi scusi..
Ci son stato un anno e quattro mesi fa..
Aggiungo inoltre che averto dei dolori alla schiena (lombare) e fastidi alla coscia dx posteriormente come se mi fossi strappato o abbia avuto nuovamente una contrattura.
Grazie mille
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
prima sento il suo medica di base che che da qua sembra più una cosa osteo-muscolare a carico della schiena e correlati-