"allungamento" testicolo destro?

Buonasera,
sono un ragazzo di 20 anni e volevo ringraziare in anticipo per il lavoro che svolgete. Il mio problema, sempre se di problema si può parlare, sta nell'"allungamento" del testicolo dx rispetto a quello sx all'interno dello scroto. Tale allungamento si è verificato nel giro di poche ore (vi scrivo ora infatti che ho notato il problema dato che questa mattina la "posizione" era assolutamente regolare.)Non potendo farmi visitare dal mio medico di base per 2 giorni a causa degli impegni scolastici volevo sapere se potevate aiutarmi dato che mi sto seriamente preoccupando.
In ogni caso tale allungamento può dipendere dall'attività fisica considerando comunque che non ho subito alcun trauma?
Vi ringrazio spero di esser stato abbastanza chiaro.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro giovane lettore,

quello che ci scrive è molto confuso e non chiaro.

Che cosa vuol dire "allungamento del testicolo destro"?

Sia più preciso in quello che ci scrive e comunque, se posso darle un altro consiglio, senza perdere altro tempo prezioso via internet, è giunto forse il momento di consultare in diretta il suo medico curante e poi a ruota un esperto andrologo od urologo.

Se infine desidera avere altre notizie più dettagliate su eventuali problemi di natura andrologica che interessano i giovani uomini le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/196-la-prevenzione-andrologica-nell-eta-pediatrica-e-puberale.html .

Qui potrà trovare tutte le raccomandazioni date dal National Cancer Institute statunitense su come fare correttamente l'autopalpazione del testicolo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/