Pallina al testicolo sinistro

Salve!

è da 1 anno probabilmente che sento una pallina letteralmente sul testicolo sinistro.all'inizio non ho fatto caso.ora mi pare sia ingrossata un pochino e mi sono preoccupato.si potrebbe trattare di una cisti o di un vero e proprio tumore?
avrei bisogno del consiglio di un professionista e sono venuto qui sapendo di poterlo trovare.spero non sia niente di grave.

grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore, se è un anno che la sente, difficle assai che sia tumore. Si faccia vedere dal medico di famiglia in priima istamnza.
[#2]
Utente
Dott.Cavallini,la ringrazio moltissimo.
Almeno adesso sono più tranquillo ma vado a fare la visita dal medico di famiglia assolutamente in settimana.
La ringrazio moltissimo e Le auguro buon lavoro

[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Faccia sapere se vuole.