Un lieve dolore al testicolo destro simile

sono circa 4 o 5 giorni che avverto un lieve dolore al testicolo destro simile a quello che si a quando si comprimono i testicoli magari in mezzo alle gambe , ora volevo sapere se x caso l'eccessivo sperma nei testicoli poteva dare fstidi grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,i testicoli non producono neanche una goccia di sperma,quindi il problema,se persiste,va riferito ad un'eventuale congestione e/o infiammazione della prostata e/o delle vescicole seminali (che producono lo sperma).Si rivolga ad un speciailsta e,se ritiene,ci aggiorni.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it