Testicolo dx

E' da circa un mese che ho fastidio al testicolo DX, mi da una sensazione di risalita, sembra che mi risalga. Ho fatto subito una visita Urologica, l'urologo in questione mi ha detto che era tutto a post ha escluso varicocele e ernia dicendomi di fare aulin per 5 giorni. Dopo 5 giorni il fastidio continua, fatta ecografia, eco-color doppler, negativo, non risulta niente. Ho fatto ecografia a l'addome inferiore, non risulta niente. Cosa può essere??? Una cosa che noto è che quando faccio il crunch, (esercizio per gli addominali) il fastidio si acutizza e mi prende la parte dell'inguine fino ad arrivare al testicolo.
Aiutatemi perchè non so proprio più che esami fare. Grazie.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,no si trattera' di un risentiment pubalcio e/o erniario?Ne parli con il chirurgo.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it